Decorazione da parete Bohème
Se sei un fan degli arredamenti autentici con un tocco di esotico, devi in tutti i modi scegliere la decorazione da pareti bohémien. Una vasta gamma di articoli, dagli acchiappasogni ai juju hat , cesti africani e decorazioni murali in rattan.
Se ti piace lo stile bohémien, devi avere l'anima di un artista. Non esitare a trasformare gli oggetti dalla loro funzione primaria per abbellire le pareti della tua stanza. Applica i cappelli di paglia alle pareti come accessori decorativi, alcuni tappeti possono anche essere dirottati e utilizzati come tappezzeria.
Lo specchio da parete
Questo accessorio è diventato indispensabile, non solo per la sua praticità ma anche per la sua estetica. Lo specchio si è trasformato, diventando un vero e proprio oggetto di decorazione murale. Ci piace in tutte le sue forme con o senza cornice. Accessoria bene le pareti della stanza e porta alla camera ancora più luce. Sparpagliali sulle pareti, da soli o circondali con altri oggetti da parete.
Decorazione da parete metallo
La decorazione da parete contemporanea darà alla tua stanza un bel design e un tocco tendenza. Stile astratto, atmosfera art deco, spirito della natura o oggetto vintage, avrai l'imbarazzo della scelta. Si può anche optare per l'originalità appendendo diversi orologi su una delle pareti della stanza.
Rivisita delle tende a filo
Trasformare un oggetto dalla sua funzione primaria permette di personalizzare l'arredamento. In un'epoca in cui ci si può facilmente ritrovare con lo stesso tavolino dei vicini, a volte bisogna usare un po' di immaginazione per distinguersi. La tenda a filo macramé è un accessorio perfetto da trasformare per vestire le pareti della stanza. Il risultato è sublime e molto singolare.
Scegli una testata letto originale e pratica
Troppo spesso dimenticata, la testata del letto è comunque un modo molto bello di abbellire una parte delle pareti della camera, e ancora di più se si sceglie una testata che permette anche di esporre le proprie foto e quadri. Un buon punto anche, se non vuoi forare le tue pareti! Per un comfort ancora maggiore, aggiungi alla struttura della testata in tessuto e il gioco è fatto. Si noti che la biancheria da letto in garza di cotone è molto alla moda e fa soffiare un vento vintage molto piacevole nella camera da letto.
Mensole
Non c'è abbastanza spazio per esporre tutti i tuoi bellissimi oggetti? Ecco una ragione in più per optare per la mensola per decorare le pareti della stanza. Semplice tavola di legno da fissare o scaffale sofisticato, i mobili da parete non sono per il soggiorno.
Quadri e cornici
Per creare un arredamento della camera da letto che sia diverso da qualsiasi altro e che ti assomigli, devi personalizzarlo. Quindi non esitare a incorniciare le foto, le cartoline, i quadri a cui tieni. Diventeranno dei magnifici oggetti decorativi per accessoriare la parete sopra il tuo letto. Il piccolo trucco per fare la differenza è quello di giocare con le diverse dimensioni delle cornici o di scegliere un Portafoto multiplo. Effetto decorativo garantito.
Della carta da parati
L'arazzo è tornato alla moda negli ultimi anni. E per una buona ragione, ti permette di rivestire le tue pareti in un attimo, con una vasta scelta di colori e modelli. Le carte da parati Junglee vintage sono popolari. Se la tua stanza è piccola, metti la carta da parati su una sola parete.
DIY : crea il tuo juju hat per decorare le pareti della tua camera chambre
Il juju hat è un elemento decorativo direttamente ispirato dai copricapi africani. Ultra trendy da qualche anno, il juju seduce con i suoi colori esplosivi, le sue belle forme floreali e il suo spirito etnico. Scopri il nostro video per fare il tuo cappello juju.