Scegli una tenda per doccia originale
Avrai sicuramente pensato " has been", ma la tenda della doccia deve sorprendere e seguire le ultime tendenze del bagno. I motivi etnici, tropicali e vegetali sono in voga quest'anno, quindi perché non incorporarli anche nel bagno! Per proteggere il pavimento dagli schizzi, non esitare a scegliere una tenda da doccia originale, che darà una sensazione di vacanza al sole, o porterà un po' di "zenitudine" nella stanza.
Scegli un bagno in bianco e nero
Perfettamente atemporale, il bagno in bianco e nero è la garanzia di creare un arredamento chic e moderno. In un piccolo bagno, lascia che il bianco prenda il passo sul nero per portare luce e ingrandire lo spazio. Quindi, in un mini bagno, bisogna scegliere pareti bianche, pavimento bianco e decorare con accessori da bagno neri. Il cestino del bagno, il distributore di sapone, il portaspazzolino possono contribuire all'unità e all'armonia della decorazione del tuo bagno.
Degli asciugamani colorati
Per introdurre il colore nel tuo bagno con piccoli tocchi, scegli una biancheria da bagno colorata. Verde, giallo o azzurro, l'asciugamano è disponibile in un'ampia scelta di misure ma anche in una vasta gamma di colori. Grande asciugamano o piccolo modello, potranno tutti scegliere il loro colore preferito, così non farai errori!
Un tappeto bagno a fantasie
Gli accessori per la doccia sanno anche loro seguire le nuove tendenze. E se i modelli sono popolari nella camera da letto e nel soggiorno, non saranno dimenticati nel bagno, daranno rilievo e una buona dose di modernità. A seconda dei tuoi gusti e desideri, puoi scegliere un tappeto da bagno con motivi geometrici in stile scandinavo o fantasie in stile tropicale.
Scegli dei mobili per bagno in legno
Il legno è una certezza. Risolutamente moderno, questo materiale naturale, caldo e resistente si abbina a tutti gli stili di arredo. La scelta di mobili da bagno in legno è la garanzia di creare un arredamento tendenza, e che rimarrà tale.
Degli accessori per il bagno stile industriale
Lo stile industriale riesce ad essere allo stesso tempo vintage e moderno! Il suo look elegante e design dà carattere a qualsiasi spazio. Quando si tratta di allestire un bagno vintage, ogni dettaglio conta. Dai mobili portaoggetti per il bagno agli accessori per wc, il bagno diventa un laboratorio retrò per la gioia di tutti gli appassionati di decorazione moderna e tendenza.
Scegli le piastrelle stile metro
Ti stai chiedendo quale piastrella scegliere per un bagno moderno? Da diversi anni, la piastrella metropolitana è tornata alla moda e veste i bagni più belli. La preferiamo bianca per un arredamento moderno o classico, ma è anche disponibile in una vasta varietà di colori se si preferisce una versione più originale.
Degli specchi tendenza per il tuo bagno
Per decorare, pensa agli elementi essenziali del bagno. Se è inutile sovraccaricare la stanza di soprammobili, è importante scegliere gli accessori per portare una bella nota decorativa. Lo specchio è l'elemento ideale per abbellire il bagno e dargli quel tocco di modernità che gli mancava. Specchio da posare, specchio da parete, specchio rotondo, scegli un modello che farà la differenza.