Mi piace il fatto che non sia troppo brillante ma che rimanga opaco.
Vedi di più
SylvainPubblicato il 28/11/2022
Data d'acquisto : 05/11/2022
Molto deluso dal comportamento di Eminza, non è affatto un commerciante! Ho ricevuto un pacco danneggiato segnalato dal punto di inoltro. C'erano alcuni pezzi rotti (nemmeno trenta euro), ho inviato le foto per il supporto a Eminza e mi hanno offerto un rimborso di € 7,50! Scandaloso! Io che nell'arco di 2 giorni avevo effettuato 2 ordini per un totale di 340€! Non è così che manterranno i clienti... (a Maisons du Monde sono molto più indulgenti con i pacchi danneggiati, per esempio.)
Ciao, siamo spiacenti che il tuo ordine sia arrivato con articoli danneggiati. Sembra che ci sia stato un malinteso nella gestione del tuo reclamo con il nostro servizio post-vendita e comprendiamo la tua insoddisfazione. Tuttavia, il nostro servizio post-vendita ci informa di averti ricontattato e di aver regolarizzato la situazione. Ci scusiamo per questo incidente e stiamo facendo tutto il possibile con il nostro servizio post-vendita per garantire che ciò non accada di nuovo in futuro. Vi auguriamo un'eccellente stagione delle vacanze. A presto, Il team Eminza