Obbligato a mettere una stella, questa pallina non ne vale nessuna!! L'oro non è stato dipinto su tutta la pallina quindi possiamo vedere la struttura e le perline mal incollate con fili di colla su tutta la pallina! Può decorare il mio bidone della spazzatura!
Ciao Carole, ci scusiamo per il ritardo nella consegna riscontrato dal corriere. Il nostro servizio post-vendita è informato e ti risponderà rapidamente al ritorno da Chronopost. Ci auguriamo che il tuo ordine ti venga consegnato presto. A presto, il team Eminza
Molto deluso dal comportamento di Eminza, per niente commerciante! Ho ricevuto un pacco danneggiato segnalato dal punto di inoltro. C'erano alcuni oggetti rotti (nemmeno trenta euro), ho inviato le foto per il supporto a Eminza e mi hanno offerto un rimborso di € 7,50! Scandaloso! Io che nell'arco di 2 giorni avevo effettuato 2 ordini per un totale di 340€! Non è così che manterranno i clienti... (a Maisons du Monde sono molto più indulgenti con i pacchi danneggiati, per esempio.)
Ciao, siamo spiacenti che il tuo ordine sia arrivato con articoli danneggiati. Sembra che ci sia stato un malinteso nella gestione del tuo reclamo con il nostro servizio post-vendita e comprendiamo la tua insoddisfazione. Tuttavia, il nostro servizio post-vendita ci informa di averti ricontattato e di aver regolarizzato la situazione. Ci scusiamo per questo incidente e stiamo facendo tutto il possibile con il nostro servizio post-vendita per garantire che ciò non accada di nuovo in futuro. Vi auguriamo un'eccellente stagione delle vacanze. A presto, Il team Eminza