Colorate il vostro letto con questa federa leggera e ariosa in garza di cotone.
Dimensioni : larghezza 50 x lunghezza 70 cm.
Materiale : 100 % garza di cotone (74 fili/cm²).
Colore : camel.
Finitura : chiusura a portafoglio con balza. Etichette OEKO-TEX e BSCI. Imballaggio eco-responsabile senza plastica.
Stampa : quadrati grandi.
La garza di cotone è un materiale morbido e confortevole, in linea con la tendenza verso materiali naturali.
L'etichetta Oeko-Tex è un marchio indipendente che garantisce il rispetto dell'ambiente e della salute dell'utente. Garantisce l'assenza di sostanze nocive per la salute e per l'ambiente in tutto il processo di produzione.
La certificazione BSCI (Business Social Compliance Initiative) è un'iniziativa creata da diverse aziende che garantisce che i prodotti siano stati fabbricati in modo etico e sociale nei Paesi in via di sviluppo.
Il label DETOX TO ZERO by OEKO-TEX® è un marchio indipendente impegnato a garantire il rispetto dell'ambiente e della salute degli utenti, basato sugli standard della Campagna DETOX di Greenpeace. Certifica l'eliminazione di sostanze dannose per la salute e l'ambiente, aiutando le aziende su questioni come il trattamento delle acque reflue e la gestione dei prodotti chimici, in tutte le fasi della produzione.
La certificato BSCI (Business Social Compliance Initiative) è un'iniziativa creata da diverse aziende per garantire che i prodotti siano fabbricati in modo etico e sociale nei Paesi in via di sviluppo.
Lavaggio a 40°, asciugatura possibile. Naturalmente stropicciata, questa federa in garza di cotone non necessita di essere stirata.