I vari modelli di alberi di Natale artificiali
Il classico albero di Natale artificiale verde
Anche se l'abete rosso è l'albero tradizionale per eccellenza, non è l'unico sul mercato degli alberi di Natale. Il Nordmann è molto richiesto da diversi anni e sta diventando sempre più trendy. L'abete Nobilis si distingue per la sua forma conica e le sue spine verdi con una sfumatura leggermente bluastra. L'abete Douglas è meno denso, il ché gli conferisce una sagoma più ariosa.
Per creare alberi di Natale che siano più reali che in natura, i produttori stanno prendendo spunto dall'estetica delle nostre foreste. Tutto quello che devi fare è scegliere la tua varietà preferita di albero di Natale artificiale verde, e il realismo è garantito!
Albero di Natale artificiale innevato
Anch'esso ha il merito di imitare alla perfezione le diverse varietà di abeti naturali. Con quel piccolo non so che fa la differenza. Parzialmente coperto di neve, leggermente brinato o coperto da uno spesso strato di neve, l'albero artificiale innevato sarà un grande alleato per le feste di fine anno. Troverà il suo posto in un chalet di montagna o in un arredamento scandinavo.
Albero di Natale bianco
Anche se molto alla moda, l'albero di Natale bianco non sarà ovviamente il più simile a quelli che si trovano in natura. Tuttavia, è ancora molto ricercato da coloro che amano le decorazioni natalizie originali. Con un albero di Natale artificiale bianco, puoi scegliere ghirlande di luci dai colori caldi e decorazioni a contrasto per migliorare ulteriormente l'unicità del tuo albero di Natale.
Degli alberi di Natale di tutte le dimensioni
Va da sé che più il tuo interno è spazioso, più puoi osare con le dimensioni dell'albero, soprattutto se hai un soffitto alto. Ma ci sono anche piccoli alberi artificiali di alta qualità che sono altrettanto realistici. Pensa anche al mini albero per decorare la tua tavola di Natale.
I nostri consigli per scegliere l'albero di Natale artificiale più realista del vero
Ovviamente il prezzo del tuo albero artificiale sarà una buona indicazione della sua qualità e durata. Gli alberi economici non saranno molto densi, gli aghi tenderanno a cadere e il loro aspetto mancherà di realismo. Per aiutarti a scegliere il tuo albero effetto naturale, ti consigliamo di non fare delle economie. Ricorda che puoi conservare il tuo albero per molto tempo se è di buona qualità.
Pensa anche di controllare il numero di rami, più alto è il numero, migliore e più realistico sarà il tuo albero.