I colori più tendenza del Natale 2021
Il rosso
È il colore del Natale per eccellenza. E per una buona ragione, è ovunque, sui vestiti di Babbo Natale, sui rami di vischio, sui bastoncini di zucchero... Quindi, anche quest'anno, impossibili di non avere un Natale in rosso. Puoi giocare la carta del Natale tradizionale combinando le tue palline di Natale rosse con degli addobbi verde abete o oro. Se preferisci una versione più originale dell'addobbo rosso, opta per delle palline rosse combinate con diverse tonalità di bianco e divertiti a mescolare palline bianche opache con quelle lucide. Una decorazione rossa e bianca è la garanzia di creare un'atmosfera sobria e chic che riprende i codici chiave del Natale.
Il rosa e l'oro
Un'associazione che sembra piuttosto inaspettata eppure! Il rosa e l'oro sembrano essere l'abbinamento perfetto per una decorazione natalizia So 2021. Trendy e caldo, gli addobbi dorati mettono in risalto la delicata tonalità di rosa cipria. Per essere perfettamente abbinata, le luci di natale devono essere calde, quindi dimenticate le ghirlande di luci fredde, più adatte a una decorazione natalizia scandinava, e puntate invece su toni caldi. Una vera atmosfera da favola
Il blu e l'argento
Se la stagione delle feste è sinonimo di riposo e serenità, dovi adottare il blu e l'argento per la tuo addobbo natalizio tendenza. L'albero artificiale innevato sarà il tuo migliore alleato. Accessoria con delle palline di natale blu, ghirlande argentate e pigne glitterate. Cosa c'è di così speciale in questa combinazione? Tutte le sfumature di blu si fondono meravigliosamente con l'argento. Puoi scegliere la tua tonalità: grigio blu, turchese, navy...
Addobbi natalizi tendenza per il tuo albero di Natale
Delle palline di Natale originali
Quest'anno, le famose palline di natale vengono reinventate e danno ai nostri alberi un look completamente nuovo. Sono finiti gli accessori semplici; nel 2021, si va verso delle palline di natale decorative con disegni e modelli tendenza. La pallina di Natale trasparente continua a sedurre, diventando una vera piccola opera d'arte da appendere ai rami dell'albero di Natale. E poiché il 25 dicembre è una festa, è devi far scalpore con i tuoi ospiti : palline glitterate o di strass sono anche in testa nelle tendenze del 2021.
Addobbi albero di Natale originali
Le piccole decorazioni natalizie da appendere ai rami dell'albero devono anche essere originali per essere alla moda. Così si osa usare oggetti un po' stravaganti che sorprenderanno e divertiranno grandi e piccini. Avvicinati al tuo albero e ammira queste decorazioni così carine: soldato schiaccianoci, renna dorata, decorazione in legno, piccola fata... Ognuno ha il suo stile!
Tutta la casa si prepara a Natale
Scegli la biancheria per la casa di Natale
Ghirlande, palline, presepi e corone di natale sono i classici della decorazione per le feste. Ma per creare la giusta atmosfera e dare il tocco finale ad ogni stanza della casa, la biancheria di Natale è un must. I bambini si dilettano a decorare le loro camerette con la biancheria per la casa speciale di Natale, e il copripiumino di Babbo Natale sarà un successo per i più piccoli. Nel soggiorno, vesti il divano con una coperta in ecopelliccia e dei cuscini a forma di fiocco di neve. Nella sala da pranzo, allestitsci un'incredibile tavola per le feste: tovaglie di natale, runner e tovagliette natalizie saranno un bel valore aggiunto.
Decora le tue finestre
Tendiamo a dimenticarlo, ma le decorazioni delle finestre illuminano i nostri interni e... i nostri esterni. Dentro e fuori, condividi il tuo gusto per le decorazioni di natale. In casa, si abbelliscono le finestre con adesivi natalizi e si accendono candele sul davanzale. All'esterno, una tenda luminosa forma una cascata di luce visibile dal vicinato.
Una favolosa tavola di Natale
Se c'è un momento dell'anno in cui la tavola deve dare spettacolo, è durante le feste. Dopo le camere da letto, il soggiorno e le finestre, passiamo alla sala da pranzo e creiamo una magnifica decorazione della tavola di Natale che farà impazzire i tuoi ospiti. Tovaglie natalizie, runner da tavola, centrotavola, portacandele, la tendenza è quella di caricare: per le feste di fine anno 2021, la tavola diventa grande. Quindi non esitate a fare tutto.
I stili di Natale tendenza in 2021
Addobbi natalizi stile Vintage
Il vintage sta tornando in voga nei nostri interni: vecchie stoviglie, mobili in canna, velluto a coste. Questi elementi decorativi danno fascino ai nostri spazi e ci evocano bei ricordi d'infanzia. Quante ragioni per combinare il retrò con il periodo natalizio! I nostalgici lo ameranno! Soldatini schiaccianoci, decorazioni natalizie in legno, bastoncini di zucchero, corone di Natale, l'idea è quella di combinare accessori tradizionali e decorazioni per bambini. Hai bisogno di ispirazione? Scopri la nostra selezione Natale Vintage
Addobbi natalizi stile Scandinavo
Per tutti coloro che amano accoccolarsi accanto al fuoco, comodamente installati sotto un plaid in ecopelliccia, non perdere il tuo Natale Scandinavo! Una decorazione deliziosamente brinata che mescola i toni del blu ghiaccio e del cognac per portare contrasto e calore all'atmosfera. L'ispirazione nordica si basa su dettagli che ricordano i grandi paesaggi innevati: decorazione a fiocco di neve, renne selvatiche, slitta di legno.
Addobbi natalizi stile Natura
Prendi una boccata d'aria fresca durante le feste con una decorazione natalizia naturale. Naturalmente il verde è il colore numero uno. Scegli delle tonalità moderne come il verde lime o il verde salvia. Non esitare ad aggiungere alcune tonalità di terra come l'ocra o la terracotta per far brillare il tuo addobbo per le feste. Decorazioni in legno, pigne e animali natalizi si adattano perfettamente allo stile della Natura . Un'atmosfera calda e accogliente, ideale per celebrare il Natale con la famiglia.